Puglia, domani la visita di Curcio ai campi gemellati

 

Comunicato Protezione Civile Regione Puglia

 

Domani, mercoledì 26 luglio 2017, il Capo Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, Ing. Fabrizio Curcio, sarà in Puglia per visitare i Campi operativi gemellati per i volontari di protezione civile di Jacotenente (Fg) e Campi Salentina (Le), organizzati dalla Sezione Protezione Civile Puglia per il presidio del territorio durante la Campagna AIB 2017.

Alle ore 9:40 è previsto l’arrivo presso il Distaccamento dell’Aeronautica Militare di Jacotenente (Vico del Gargano, Fg), che ospita il Campo operativo di protezione civile “Puglia Settentrionale”. Dopo il saluto ai volontari e alle Autorità presenti, alle ore 10:30 il Capo Dipartimento lascerà Jacotenente per spostarsi al Campo “Puglia Meridionale” di Campi Salentina (Le), arrivo previsto per le ore 12:00. Dopo il saluto ai volontari, si terrà una tavola rotonda con le Autorità e il pranzo al campo verso le ore 13:30. Alle ore 14:00 l’Ing. Curcio proseguirà la sua visita in Puglia verso San Pancrazio Salentino (Br) presso il campo scuola di protezione civile organizzato dall’Associazione ANPASS.

 

Successivamente è stato rilasciato il seguente comunicato:

Annullata la visita prevista per domani, mercoledì 26 luglio 2017, del Capo Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, Ing. Fabrizio Curcio, per visitare i Campi operativi gemellati per i volontari di protezione civile di Jacotenente (Fg) e Campi Salentina (Le), organizzati dalla Sezione Protezione Civile Puglia per il presidio del territorio durante la Campagna AIB 2017.

Sarà fissata e comunicata a breve la nuova data prevista per la vista del Capo Dipartimento della Protezione Civile.